Home Sport Calcio Calcio serie D: “spareggio” Caronnese con la Lavagnese

Calcio serie D: “spareggio” Caronnese con la Lavagnese

11
0

CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese cerca una vittoria per non perdere definitivamente il contatto con il trio di testa: l’appuntamento domenicale allas stadio di corso della Vittoria, il fischio d’inizio è previsto alle 14.30, è davvero fondamentale per la “truppa” dell’allenatore Marco Zaffaroni.

IMG_4911 ZAFFARONI TAGLIATA

L’avversario di turno è una Lavagnese che nutre ambizioni di playoff: segue infatti Caronno con soli due punti di distacco e dunque in caso di successo potrebbe assicurarsi il “sorpasso”.

In classifica domina la scena la formazione di Gorgonzola, il Giana Erminio, che ha staccato tutti: ha ormai sei punti di vantaggio sul duo delle migliori inseguitrici, costituito da Rapallobogliasco e Borgosesia. La Caronnese, a 13 punti dalla vetta, è ormai staccatissima; tagliata fuori dalla corsa al vertice ma non alle posizioni di rincalzo.

Classifica: Giana Erminio 62 punti, Rapallobogliasco e Borgosesia 56, Caronnese 49, Calcio Chieri 1955 48, Lavagnese 47, Vado 43, Chiavari C. Caperana 41, Valleè d’Aoste 36, Novese e Asti 33, Albese e Derthona 29, Folgore Caratese 27, Sestri Levante 26, Santhià e Pro Dronero 18, Verbania 12.

220314