11062013 Silighini porta la spazzatura in Municipio (1)SARONNO – Ore 17 di domenica: il raduno di mamme e papà è previsto davanti a Villa Gianetti, sede comunale di rappresentanza in via Roma, obiettivo protestare contro il degrado dei giardini pubblici della Villa stessa, punto di ritrovo quotidiano per tanti bambini e molte famiglie.

L’iniziativa è stata lanciata dal comitato Saronno 2015, il cui fondatore Luciano Silighini Garagnani entra nel merito:”Vogliamo tutti insieme dira basta alla situazione che da troppo tempo si trascina. Mi riferisco all’incuria del parchetto, con sacchi di immondizia e vecchi arredi abbandonati a volte anche per settimane accanto all’area gioco dei bambini. E poi alle cattive frequentazioni: purtroppo nel parco sempre più spesso si vedono persone indesiderabili, stranieri sovente ubriachi che non si fanno scrupolo nel fare i propri bisogni davanti a tutti!”

Per Silighini l’Amministrazione comunale è assente:”Tante volte abbiamo segnalato queste situazioni in Comune ma, quasi incredibilmente, in tanto tempo non è stato fatto nulla di concreto”.

060414

14 Commenti

  1. Peccato che i consiglier comunali non c’erano. Quando la gente ha bisogno di aiuto c’è solo Silighini

  2. Morena…io ero presente e condivido il tuo commento…..ma sappi che la definizione”parolai”dedicata alla nostra giunta immobile e silenziosa e menefreghista e Marchio Registrato.(Ovviamente scherzo……….sul marchio registrato)

  3. Silogotto continua a cantarsela e suonarsela da solo. l anno prossimo sara’ suonato dalle elezioni e finalmente la smettera’

  4. Ahah silighini! Da quando esterni non guardo piu’zelig. mi fai divertire di piu’ tu 🙂

Comments are closed.