SARONNO – Pronto il programma per venerdì, ovvero per il 25 aprile “ufficiale” organizzato dall’Amministrazione comunale: il raduno alle 9.30 in piazza Libertà dove alle 9.50 si terrà l’alzabandiera mentre alle 10 nell’adiacente chiesa prepositurale di San Pietro e Paolo ci sarà la messa officiata dal prevosto, monsignor Armando Cattaneo. Alle 11 è prevista la partenza del corteo, che percorrerà corso Italia e viale Rimembranze sino a raggiungere i giardini di via Carlo Porta per la deposizione di una corona al monumento dedicato a Salvo D’Acquisto. Poi il trasferimento in piazza Caduti saronnesi per i discorsi delle autorità, a partire dalle 11.45. Previsto l’intervento di un rappresentante della sezione saronnese dell’Anpi, l’Associazione dei partigiani; del sindaco di Saronno Luciano Porro e di quello di Feltre, Paolo Perenzin.

25 aprile 2012 (1)

Il tutto con “l’incognita-centri sociali”, che hanno già annunciato di volere prendere parte al corteo per contestare i politici.

(foto archivio: contestazioni ad un precedente 25 aprile)

210414

4 Commenti

  1. …facciamo al “toto” di chi c’è e a quale titolo …e chi mancherà perché non invitato? mah! …solo a Saronno succedono ste cose!

Comments are closed.