renato agostinone bc saronnoSARONNO – Vola il Baseball Club Saronno: la formazione della città degli amaretti è saldamente al comando della classifica di serie C, ancora imbattuta dopo otto giornate. L’ultimo successo è giunto lo scorso fine settimana con la netta vittoria, per 11-4, sulla compagine del Codogno, club del Lodigiano.

Classifica: Saronno 1000, Milano baseball ’46 875, Rajo Assago e Porta Mortara Novara 555, Codogno 500, Old rags Lodi 444, Malnate 111, Sannazzaro 0. Annata dunque sinora decisamente brillante per la formazione saronnese, a tenere il ritmo, almeno parzialmente, è soltanto la formazione milanese, con la quale i portacolori della città degli amaretti sembrano destinati a contendersi il successo finale sino al termine del torneo.

Buone notizie anche per quanto concerne le giovanili del Bc Saronno: nella categoria Ragazzi affermazione dei saronnesi per 17-7 sul Cernusco: domenica prossima concentramento proprio sul diamante saronnese della città degli amaretti per stabilire la vincente del campionato. Sconfitta per 8-0, invece, per la squadra di categoria Cadetti contro un Codogno apparso decisamente solido.

(foto archivio: una premazione al campo di via Ungaretti)

190614