SARONNO – Tanti derby e divertimento assicurato nella Terza categoria edizione 2014-2015: il girone che riguarda le Saronnesi si annuncia molto competitivo e raccoglie tutte le formazioni della zona.

Saronno e circondario – Fra le favorite della vigilia c’è senz’altro l’Amor sportiva di Cassina Ferrara a Saronno, ormai “abbonata” ai play-off. Da rivedere la Salus Gerenzano (foto: la formazione dell’ultimo campionato), che vorrà rifarsi dopo un’ultimo campionato, complice le assenze maturate nel corso dell’annsta, soltanto di metà classifica mentre un interrogativo è rappresentato dalla Pro Juventute di Uboldo, le cui potenzialità sono tutte da verificare. Infine il Matteotti Saronno: obiettivo un campionato tranquillo e ricco di soddifazioni con una rosa che si annuncia potenziata in tutti i reparti.

salus gerenzano

Le contendenti – Si va nel Legnanese e nel vicino Milanese. Ci sono gli oratori come Don Bosco Arese, Giosport Rho, Oratorio Lainate e Oratorio San Francesco Osaf Lainate. Fra le outsider il quotato Nerviano, Rescalda e Rescaldinese. Un interrogativo è rappresentato da Osl Garbagnate e Nuova Samo di Limbiate oltre che da Speranze Primule di Garbagnate Milanese, Victor Rho e Terrazzano. Di certo in corsa per il successo finale il Sant’Ilario Milanese.

Si inizia presto – Campionato al via già domenica 7 settembre, nelle prossime ore dovrebbero essere resi i noti i calendari, a cura del comitato calcistico di Legnano.

28082014