SARONNO – Sono migliaia i pizzaioli che hanno inviato la propria candidatura a Master Pizza il nuovo reality del canale Alice tv, tra questi a conquistare uno degli 80 posti per accedere alla parte ufficiale della gara c’è la 24enne Veronica Fioriti che lavora al PistoPizza di via Bergamo.

Mercoledì la ragazza ha registrato la sua prima prova davanti alle telecamere. “Tutto è nato da un’idea del mio titolare (Ivan Pistone, notissimo in città anche per i suoi meriti sportivi ndr) che mi ha spinto a mettermi alla prova. Per me è una bella occasione per fare un’esperienza ma anche per dimostrare quello che ho imparato in questi tre anni”. Veronica dopo una formazione da pasticcera, infatti, ha scelto di dedicarsi alle pizze.

Nel corso della trasmissione registrata mercoledì, davanti ad un nutrito gruppo di amici, la 24enne ha preparato una pizza con uno degli ingredienti portati dal conduttore della trasmissione Peppe Marici tirando fuori dal forno una specialità preparata con farina di kamut farcita con broccoli, pomodorini semisecchi, olice, crema di formaggio. Per la pizza a piacere invece Veronica ha puntato su crema di zucca, bufala, olive taggiasche e timo. “Sono molto orgoglioso di lei – ha spiegato Ivan Pistone – si è mossa benissimo le pizze erano un capolavoro. Ha anche gestito benissimo l’agitazione”

Ora non resta che aspettare dicembre per la messa in onda della puntata registrata a Saronno ed incrociare le dita con la speranza di vedere presto Veronica scalare le vette del reality.

2 Commenti

  1. Brava Veronica e grandissimo Pisto Pizza, pizzaiolo ufficiale della Champions 2010 grazie al suo metro di pizza a quattro gusti. 🙂

Comments are closed.