01102014 consiglio comunale aquilone (7) SARONNO – La fine dell’anno è inevitabilmente il momento in cui si fa un bilancio di quello che è stato fatto e si fanno progetti per il futuro.

Abbiamo così pensato di dare l’opportunità, anche in vista della prossima tornata elettorale, ai partiti di fare questo momento di analisi con i saronnesi raccontando l’anno che è stato e quello che sarà.

Abbiamo scelto tre domande molto aperte, e forse un po’ banali nella loro semplicità, e le abbiamo sottoposte a tutti i partiti presenti in consiglio comunale.

– bilancio dell’anno appena trascorso e degli ultimi 5 anni di Amministrazione ed opposizione
– identikit del candidato sindaco ideale
– le tre priorità della città di Saronno

Ogni giorno pubblicheremo integralmente le risposte dei singoli partiti rispettando questo calendario (l’ordine è quello di invio delle risposte ndr)

23 dicembre Idv
24 dicembre Pd
25 dicembre Lega Nord
26 dicembre Psi
27 dicembre Saronno al centro
28 dicembre Forza Italia
29 dicembre [email protected]
30 dicembre Unione italiana

In un “secondo giro” inviteremo a rispondere anche tutte le realtà impegnate in città, a partire dalle neonate liste civiche, non presenti in consiglio comunale.

L’appuntamento è quindi da domani nella sezione politica per iniziare a fare il punto della situazione per arrivare preparati alla prossima tornata elettorale.

22122014

3 Commenti

Comments are closed.