cristina tischerSARONNO – Sono tantissime le manifestazioni di affetto e cordoglio che i genitori saronnesi hanno rivolto alla famiglia della pediatra Cristina Tischer scomparsa ieri mentre lavorava nel proprio ambulatorio in via Bossi.

Ci sono mamme e papà che ricordano la sua disponibilità, la sua professionalità nel curare i bimbi ma anche la sua grande umanità e attenzione ai più piccoli. Tanti anche i piccoli pazienti, ormai cresciuti che le hanno dedicato un ricordo.

Messaggi letti anche dai familiari che hanno affidato a ilSaronno un “profondo ringraziamento, da parte di mamma Dialma e di zio Giorgio per l’affetto e i ricordi destinati a Maria Cristina”.

Non mancano i messaggi istituzionali come quello del sindaco Luciano Porro che ringrazia i propri concittadini per queste spontanee manifestazioni di stima e affetto: “Grazie di cuore per averla ricordata a tutti, trasmettendo ai tanti che l’hanno conosciuta, stimata, apprezzata e amata quello che Cristina ha rappresentato per molti, per i piccoli che ha amorevolmente e professionalmente curato e cresciuto, per i loro genitori, i nonni, per noi suoi colleghi e amici. Cara Cristina, continua a lavorare come hai fatto qui a Saronno anche nel “paese molto lontano” dove ora ti trovi. Saprai donare a tutti, anche là, il tuo sorriso e la tua gentilezza, il tuo amore di pediatra, di mamma, moglie e amica, grazie Luciano

L’ultimo saluto alla dottoressa sarà lunedì 9 febbraio alle 11 alla chiesa parrocchiale di Turate. Sempre lì domenica 8 febbraio alle 17,30 sarà recitato il rosario.

06022015

1 commento

  1. Ciao dottoressa riposa in pace. Sei stata un’amica sempre disponibile e paziente ad ascoltare e dare consigli. Erano quindici anni che curavi i miei figli ormai eri una di famiglia. Mi hai fatto imparare tante cose e mi sei stata sempre vicina nei momenti più difficili. Hai lasciato un vuoto incolmabile e sarà impossibile trovare un’altra persona come te! Adesso riposa in pace e continua a seguirci anche da lassù . Mamma di Giulia e Christian.

Comments are closed.