tu@saronno candidatiSARONNO – “[email protected] si è apparentata con la coalizione di centrosinistra e il 14 giugno, al ballottaggio per le Amministrative saronnesi, sosterrà e chiede a tutti i propri elettori e simpatizzanti di sostenere Francesco Licata”

Inizia così l’appello al voto lanciato da [email protected] e condiviso sul sito internet dedicato alla lista civica.

“Lo chiediamo perché Francesco è l’opzione migliore per concretizzare i punti chiave del nostro programma: risparmio energetico, mobilità sostenibile, sicurezza stradale, sociale e reale.

Con Francesco abbiamo trovato un’idea condivisa sul metodo di lavoro e sui princìpi di formazione della squadra, elementi essenziali per amministrare al meglio Saronno in questi difficilissimi tempi.

Da lui ci aspettiamo scelte di coraggio e attenzione a quei temi che possono realmente aumentare la qualità della vita dei saronnesi sfruttando al meglio le tantissime energie presenti sul territorio e affrontando insieme, anche con percorsi partecipati, le criticità.

Noi chiediamo ai cittadini saronnesi di scegliere Francesco Licata per darci la possibilità contribuire nei settori in cui abbiamo competenze da spendere, lontani dai giochi di potere, dalle logiche immobiliari, dalla sicurezza vista come fiera della forca e con ben chiara in testa una visione di Saronno che guarda al futuro con fiducia e coraggio.

Questi i nostri intendimenti: un patto di fedeltà con i nostri concittadini e i nostri valori.

Per questo, il 14 giugno, sosteniamo Francesco Licata”

11062015

4 Commenti

  1. E’ andata male con Porro e non avete realizzato nemmeno un punto del programma. Riuscirete a realizzarne almeno uno con Licata?
    Si aprono le scommesse.

  2. Grazie anche no. Ho ricevuto l’ultimo regalo della giunta di sinistra (tasi). Spero proprio che per voi sia finita domenica prossima di fare danni alla città e al portafoglio.

  3. Ci capisco poco , se il vostro programma fosse stato allettante magari prendevate il 60% al primo turno . Ora volete governare con 4 voti?

  4. [email protected] solo chiacchere.
    Lega solo chiacchiere.
    Forza Italia costrittori, tanto cemento e soldi.
    Sac tanto cemento, soli un po meno…Volontè si è speso tutto per la campagna pubblicitaria :))

Comments are closed.