Home Sport Softball Softball Little league: Praga da record, Lombardia U17 super

Softball Little league: Praga da record, Lombardia U17 super

36
0

SARONNO – Avvio col botto per le partite della Little league, finali europee dell’annuale mondiale giovanile di softball, con tante emozioni su tutti i campi. Le gare di lunedì mattina e pomeriggio hanno anticipato la cerimonia ufficiale d’apertura dell’evento, che si è poi svolta in serata sul campo di Bariola a Caronno Pertusella.

A Saronno, in mattinata l’incontro della categoria U17, con la rappresentativa ceca di Praga che ha letteralmente travolto le polacche del Brzeg, 27-5. Mentre a Bollate, sempre per la U17, nel pomeriggio la Lombardia ha “asfaltato” le olandesi di Rotterdam, 18-3.

Per la U15, a Caronno Pertusella in mattinata vittoria di Rotterdam per 18-11 sulla Lombardia, a Saronno pomeriggio – con tribune che si sono colorate di “orange” – Rotterdam ha superato 4-2 la Lombardia al termine di una emozionante gara.

Infine le più grandi, categoria U19: a Caronno nel match serale ampio successo della Lombardia sulle spagnole della Cataluna: 11-0. Le partite proseguono nel corso della intera settimana.

(foto: alcune fasi dell’incontro U17 Praga-Brzeg e U15 Lombardia-Rotterdam a Saronno)

14072015