Nicolò Taroni ardor lazzate LAZZATE – Ottimo esordio l’Ardor Lazzate che contro la Sestese di mister Ranoia conquista la vittoria con un 2 a 0 che vale tre punti.
Già dal primo minuto i padroni di casa si fanno pericolosi: Iacovelli ci prova arriva a tu per tu con Martignoni che però ha la meglio.

Per il gol bisogna attendere il 22′ Marzorati recupera palla da un rilancio dal fondo avversario, scambio con Iacovelli, il quale ripassa al compagno che spiazza Martignoni con un potente rasoterra. Il raddoppio al 36’: Marzorati entra in area e viene trattenuto. Il direttore di gara assegna il calcio di rigore: sul dischetto si presenta Taroni, Martignoni respinge, ma sulla ribattuta è lo stesso Taroni che realizza a porta vuota.

La Sestese si vede nel secondo tempo: al 14’ palla in mezzo, Mauri in uscita si scontra con Guarda e Fioroni tira a porta vuota, ma Carrafiello riesce a respingere al volo sulla linea. Al 29’, Fioroni calcia da fuori, ma troppo alto.

ARDOR LAZZATE – SESTESE 2-0
ARDOR LAZZATE: Mauri, Tremolada, Grassi, Cicola (Rinaldi 31’st), Borlina, Sala, Marzorati, Taroni, Iacovelli (Turchi 40’st), Carrafiello, Malaspina (Galli 26’st).
SESTESE: Martignoni, Robustellini (Ballgjini 47’st), Scalamandrè (Sciannamea 1’st), Mantegazza, Gibelli, Lobello, Broggi (Nalesso 33’st), Crimaldi, Guarda, Giordano, Fioroni.
ARBITRO: Bonacina di Bergamo.
MARCATORI: p.t.: 22′ Marzorati, 36′ Taroni (A)