alfonso indelicato SARONNO – Cambio ai vertici saronnesi di Fratelli d’Italia Alfonso Indelicato portavoce della sezione cittadina lascia il suo incarico ad Ernesto Credentino.

“Gli altri incarichi – spiega proprio Indelicato – di natura politica che rivesto – consigliere comunale e responsabile del Dipartimento scuola ed educazione del partito – nonché alcuni impegni professionali che nel frattempo si sono infittiti, mi inducono a lasciare il mio posto. Subentra una persona di grande valore, stimatissima in città: l’Avvocato Ernesto Credendino, al quale assicuro, per quello che può valere, la mia collaborazione”.

“La sezione saronnese – riprende proprio Credendino – deve molto ad Indelicato per i risultati raggiunti considerando il fatto che essa è nata grazie al suo impulso e coraggio. Certi di avere un supporto nella sua persona per esperienza e indirizzo cercheremo di portare il partito ad un ulteriore rafforzamento territoriale.
Ringrazio tutti per la scelta e per aver individuato la mia persona quale referente cittadino del partito che rappresento”.

23102015

1 commento

  1. Le dimissioni di Indelicato hanno un significato molto più profondo, possibile che nessuno se ne sia reso conto ?

Comments are closed.