paolo piazza robur saronnoSARONNO – La Imo Robur Saronno è al comando del campionato di basket maschile di serie C Gold, ed i prossimi appuntamenti proposti dal calendario appaiono sulla carta abbordabili.

“Siamo alla vigilia del match con la Casoratese, partita con la quale inizia un mini-ciclo di partite contro squadre che hanno iniziato zoppicando – riepiloga l’allenatore della Imo, Paolo Piazza – Per quel che ci riguarda, dobbiamo essere bravi a tenere alta la tensione, la concentrazione e le motivazioni. Questo miniciclo ci dovrà dare tante risposte sul nostro valore attuale. E’ l’ora di affinare soluzioni, mettere a punto quello che c’è da migliorare. Proviamo a verificare la tenuta del gruppo e degli acciaccati. La Casoratese nelle ultime due gare era priva incompleta, vorrà rifarsi ad ha giocatori importanti”.

Si gioca sabato sera al palasport “Monsignor Ugo Ronchi” di via Cristoforo Colombo a Saronno, avvio alle 21 con Saronno deciso a difendere il primo posto in classifica e la propria imbattibilità.

23102015