carabinieri saronno corso italia pattuglia giorno (2) SARONNO – Aveva studiato il suo piano nei minimi dettagli ma non è riuscito a superare le barriere delle casse perchè il personale l’ha colto in flagrante. A finire nei guai nel fine settimana un 47enne, residente ad Uboldo ma di origine napoletane, che è stato denunciato a piede libero dai carabinieri.

Tutto è iniziato nel tardo pomeriggio quando l’uomo è entrato nel punto vendita Decathlon di via Varese. Indossava una felpa grigia che dopo un breve giro nella zona delle scarpe da tennis si è tolto l’indumento e l’ha messo sul braccio. E così dopo qualche minuto si è presentato all’uscita senza acquisti. Il personale però l’ha bloccato e gli ha chiesto di aprire la felpa. Era decisamente troppo voluminosa per passare inosservata. Nella maniche, infatti, il 47enne aveva nascosto un paio di scarpe da tennis del valore di 50 euro.

Sono stati chiamati i carabinieri che hanno identificato l’uomo, per la prima volta alle prese con la legge, e l’hanno denunciato a piede libero.

225052016

6 Commenti

    • SI! Ma qui la certezza della pena è un optional. Quindi stai sereno ….vva bene cosí!

Comments are closed.