projuventute victor rho (5) FALOPPIO – Bel gioco, qualche occasione ma tanta difficoltà a concretizzare così si può riassumere l’inizio di campionato della Projuventute anche anche questa domenica in casa della Faloppiese si esprime bene, costruisce molto ma non riesce a buttarla dentro.

A contribuire alla sconfitta degli uboldesi sul campo comasco anche un pizzico di sfortuna: al 43′ in mischia Latorrata riesce a superare un incolpevole Conchet dopo una serie di batti e ribatti in area e solo un paio di minuti dopo l’intervallo Milani realizza un eurogol. Tutto inizia con una punizione dal limite, il numero dieci della Faloppiese colpisce l’incrocio dei pali ma la palla entra per il 2 a 0.

I ragazzi di mister Napolitano non demordono e ci provano con Meloni e con Onorato ma il risultato non si sblocca.

Faloppiese – Projuventute 2-0
FALOPPIESE: Casati, Ferraris, Moretti, Casartelli (20′ st Dallapaola), Zanotto, Gasparini, Pozzobon Facchetti (25′ st Quadrio), Marra, Bernasconi, Milani 8, Latorrata (32′ st Gallo). A disposizione: Buzzi, Bevilacqua, Muscionico. All: Mazzarese.
PROJUVENTUTE: Conchet A., Moneta, Maiorino (32′ st Bergomi), Colombo, Conchet C., Turconi (40′ st Ceriani), Mazzola, Airoldi, Meloni (17′ st Flores), Onorato, Geron. A disposizione: Algeri, Panaia. All: Napolitano.
Marcatori: p.t.: 43′ Latorrata (F); s.t.: 1′ Milani (F).

(foto archivio)

25092016