vigili del fuoco saronno vvfSARONNO – Brusco risveglio per i residenti di un condominio in piazza La Malfa che ieri mattina alle 5 si sono accorti che le cantine del loro palazzo erano completamente invase dall’acqua.

Per prima cosa sono stati allertati i pompieri del distaccamento di Saronno che si sono messi all’opera per fermare la perdita e eliminare l’acqua che aveva invaso le cantine. E’ stata immediatamente contattata la reperibilità della Saronno Servizi la società che si occupa della gestione della rete idrica cittadina.

Per prima cosa è stata bloccata la fornitura d’acqua allo stabile e poi i lavori sono proceduti su due fronti: l’eliminazione dell’acqua accumulata nelle cantine e la riparazione del guasto che ha provocato la perdita. Gli operai della Saronno Servizi hanno lavorato per l’intera mattinata e il problema è stato risolto senza troppo difficoltà. Unico altro incoveniente per le famiglie coinvolte, ossia quelle residenti nel palazzo, il fatto di essere rimasti senza acqua fino all’una e trenta.

(foto d’archivio)

26102016

1 commento

Comments are closed.