“Cavalca l’onda” con i tuoi banner su ilSaronno
SARONNO – E’ “La grande onda di Kanagawa” l’immagine scelta da ilSaronno per la campagna di marketing che parte oggi sulle pagine quotidiano online interamente dedicato a Saronno e a tutto il suo comprensorio.
“Abbiamo scelto l’immagine del pittore Hokusai, per altro protagonista di un’interessante mostra in corso a Palazzo Reale a Milano – spiega Stefano Poggi di agenzia Deh che fin dagli esordi si occupa della pubblicità della testata – per il suo valore artistico ma anche per l’idea di forza e di potenza che porta con sé. Caratteristiche che ha anche ilSaronno che con i suoi 4 mila visitatori unici quotidiani e le sue 15 mila pagine viste al giorno rappresenta un mezzo unico per la comunicazione nel Saronnese e non solo”.
“Punto della partenza della campagna – continua Poggi – è la “marea di notizie” che ogni giorno ilSaronno, spaziando dalla cronaca allo sport dalle iniziative alla politica, propone al propri lettori. Un pubblico che ci segue dai primi clic sul tablet con il caffè del mattino, a quelli sul portatile in pausa pranzo fino agli ultimi della giornata sul pc di casa la sera dopo il tg”.
“Strumenti per calcare la grande onda della visibilità che offre ilSaronno – conclude – sono l’attenzione e la disponibilità della nostra agenzia a creare proposte su misura per le diverse esigenze, di visibilità e di budget, dei clienti siano essi realtà commerciali, istituzioni, associazioni o eventi”.
Se sieti pronti a calcare l’onda, o anche se siete solo curiosi di avere qualche dettaglio in più su chi naviga nel nostro mare, contattate il 333 994 2390 o inviate una mail a [email protected]
[gallery type=”rectangular” ids=”100482,100483″]
Lascia un commento
Commenti
4000 utenti unici al giorno è un bel numero, da far invidia anche a quotidiani locali come prealpina.
la visibilità vera oggi la danno i social…e anche le notizie