SARONNO – Hanno provato a svaligiare la “Compagnia delle bellezza”, laboratorio di acconciature in via Verdi nel centro di Saronno: l’episodio è avvenuto la scorsa notte alle 0.30, ad agire tre malviventi che d’altra parte non hanno avuto il tempo di completare “l’opera”. Sono stati infatti sentiti da un vicino, che ha dato l’allarme; sono accorse tre pattuglie dei carabinieri e così i banditi sono stati arrestati. Sono italiani, di Milano, ed hanno 37, 31 e 27 anni. Tutti già noti alle forze dell’ordine.

Per entrare dal parrucchiere hanno sfondato la porta a vetri: uno si è messo in auto al volante della vettura, pronta per la fuga; e due hanno iniziato a prendere tutto quel che potevano, computer, prodotti cosmetici, anche apparecchiature da parrucchiere. Ma, come detto, non sono riusciti a portare via niente per il tempestivo intervento dei militari, una pattuglia del Nucleo radiomobile di Saronno, una della stazione di Cislago ed una della stazione di Caronno Pertusella. I ladri sono stati trasferiti in carcere a Busto Arsizio.

02022017

8 Commenti

  1. complimenti alle Forze dell’Ordine che nonostante pessime leggi che scarcerano facilmente i malviventi sono sempre pronti sul territorio al servizio dei cittadini! davvero bravi

  2. Ringraziamo il Sindaco Fagioli che con le sue nuove regole ha dato potere alla legge, perché ogni tanto non scrivete le cose buone che fa il Sindaco ? Meschini

    • ????????? bastava che l’unica pattuglia dei carabinieri (la Polizia Locale a quell’ora è già in pantofole da tempo) fosse a Lomazzo e il furto andava a buon fine. Che ci stiamo raccontando??

Comments are closed.