SARONNO – “Un ringraziamento speciale a Sheila ed agli artisti che hanno partecipato ad una serata che ha coinvolto tutti gli spettatori che hanno capito cosa vuol dire aiutare un malato di cancro”. Inizia così Mario Busnelli, vicepresidente della Saronno Point quando commenta “Domenica Show” lo spettacolo organizzato al teatro Pasta per raccogliere fondi destinati all’acquisto di un’unità ecografica portatile multidisciplinare per il reparto di oncologia dell’ospedale di Saronno.

“Non siamo stati capaci di riempire il teatro, ma siamo riusciti a far divertire un pubblico amico e non indifferente – continua Busnelli sulla pagina Facebook degli “Amici della Saronno Point” – su Facebook è naturale non essere vincenti, ma ieri (domenica ndr) il cuore di tante persone presenti ha vinto per chi è malato di cancro. Personalmente ringrazio tutti coloro che mi hanno elogiato, abbracciato, baciato e tant’altro. Sono contento di aver fatto capire con i soci dell’associazione che partecipare vuole dire aiutare e l’indifferenza è peggio del cancro, uccide il futuro di tutti noi! Grazie di cuore per la stupenda serata”.

In un secondo post, sempre condiviso sui social Busnelli entra nello specifico. “Domenica il successo è stato grande ma purtroppo abbiamo fatto un grosso fiasco come incassi ed un grande successo come offerte. Tutto questo però non e’ bastato a coprire i costi. Quello del teatro, dei tecnici, dei manifesti, delle strumentazioni, la Siae e l’iva sull’incasso hanno prosciugato tutto l’incasso, ma non importa, ci rifaremo subito senza alcun problema. Qualcosa sicuramente l’abbiamo sbagliata, comunque tutti i presenti hanno dato il massimo, sono stati veramente protagonisti del cuore”.

Ecco alcune immagini dello spettacolo per le quali ringraziamo il fotografo Edio Bison

21022017

3 Commenti

  1. Siete stati bravissimi, uno spettacolo molto divertente, conosco bene il vostro impegno .

Comments are closed.