CESATE – Sconfitta con onore per il Fbc Saronno, domenica scorsa a Cesate contro il forte Busto 81, pagelle – a cura di Cristian Beretta ed Alessio Ronchi – mediamente positive per i rimaneggiatissimi biancocelesti.

CORTESE 6 – Qualche colpa sul secondo gol, a causa di un incomprensione con la difesa lascia passare il pallone che si insacca.
GIUDICI 6 – Rimpallo sfortunato con Sposito sul gol del vantaggio, per il resto qualche errore in impostazione ma non troppi sbagli.
DELLA VOLPE 6.5 – Solo, mancano i suoi compagni di reparto, uno dei migliori in campo. Solidità e tenacia.
SPOSITO 5.5 – Arretrato dalla linea di mediana alla difesa da mister Antonelli, la fortuna non lo assiste; la palla gli rimbalza sulla schiena e lascia libero Cannizzaro di realizzare.
(RAIOLA 19‘ st sv: entra svogliato e senza stimoli esce dopo 10 minuti; PURICELLI 31‘ st 6: subentra a Raiola gioca una partita sufficiente e copre bene negli ultimi minuti.)
PISONI 6.5 – Buona prestazione anche la sua, sempre presente in fase offensiva va alla conclusione e sfiora il gol, corre e si sacrifica.
FALL 6.5 – Migliore in campo. I suoi errori si possono contare sulle dita di una mano quasi perfetto in ogni pallone, sicurezza e tenacia. Il più pericoloso.
DESERVI 6 – Fa quello che può ma non basta, recupera tanti palloni copre bene e aiuta la difesa manca un po’ di cattiveria e forse si sarebbe dovuto far trovare di più in fase offensiva. Nonostante ciò prestazione sufficiente.
GRECO 6 – Corre e si sacrifica, poco pericoloso. Ci si aspettava di più da lui, poco concreto e poco pericoloso sulla fascia, non era al meglio.
SCAVO 6.5 – Prestazione positiva, suo il gol che restituisce fiducia al Fbc e ai suoi tifosi, sporca una prestazione con una stupida ammonizione, il capitano però porta avanti la squadra scacciando le critiche che lo hanno accompagnato dopo l’ultima uscita degli amaretti.
SURACE 6 – Anche oggi assente il bomber del Fbc. Corre, pressa come sempre, si sacrifica tantissimo per il gruppo, vicino al gol ma il miracolo dell’estremo difensore bustese gli nega la gioia, assist forse volontario per il gol di Scavo.
CECI 5.5 – Ci prova ma non riesce a convincere, continua il periodo buio per il baby attaccante saronnese classe ’98, una sola volta pericoloso con un colpo di testa alto. (Scavo G. 20’ st 6.5: gioca, a gratis; da poco tesserato si fa però subito amare, prestazione degna di nota all’esordio, mette l’assist per il gol del Fbc).

06032017

3 Commenti

Comments are closed.