LAZZATE – Missione compiuta per l’Ardor Lazzate che superato anche un cliente difficile come il Sancolombano e resta in piena zona playoff del campionato d’Eccellenza. Domenica pomeriggio allo stadio di via Laratta i lazzatesi non hanno davvero perso tempo: gol già dopo una manciata di minuti, al 5′, con Tremolada a sbloccare il risultato; e raddoppio al quindicesimo quando a metterla dentro è stato Giglio. Gli ospiti hanno provato a reagire ed hanno riaperto la partita in pieno recupero di primo tempo, quando Squintani ha portato il punteggio sul 2-1. Ripresa in bilico e gol della sicurezza, per l’Ardor Lazzate proprio allo scadere, ci ha messo la firma Carrafiello. La squadra dell’allenatore Marco Campi è in buona salute e si vede.

Ardor Lazzate-Sancolombano 3-1
ARDOR LAZZATE: Mauri, Pozzobon, Carrafiello, Galli N., Borlina, Bernello, Giglio, Proserpio, Iacovelli, Tremolada, Galli S. All. Campi.
SANCOLOMBANO: Ziglioli, Salvini, Ioance, Tacchinardi, Dorigo, Giavardi, Azzaro, Milani, Squintani, Ingribelli, Fogu. All. Tassi.

(foto archivio)

12032017