SARONNO – Oggi e domani Asvap. 4 e L’Associazione di auto mutuo aiuto Il Clan-Destino organizzano la 23^ edizione di Strapazzi di Primavera nel giardino del Cra-Cps, via Don Bellavita.

S’inizia oggi alle 18 con “Poeti in bilico” accompagnati dalla band Bossachetipassa, seguito alle 20 da un tributo a Renato Zero. Dalle 21 serata country con line dance con DJ Annalisa.

Domenica 28 la festa avrà inizio alle 11 con l’apertura del servizio bar e cucina a pranzo e a cena con gli Alpini di Origgio e con il Circolo Sardo Grazia Deledda di Saronno.

Alle 14.30 meditazione e armonizzazione sonora di gruppo mentre dalle 15 intrattenimento per bambinima anche mostra d’arte a cura del CPS e il classico quadrangolare di pallavolo.

Alle 17 Mente sana in corpo sano un appuntamento per prorre uno stile di vita per il benessere. Interverranno Hellas Cena, specialista in Scienze dell’Alimentazione dell’Università di Pavia, Laura Giudici, psichiatra, Denise Amiens, referente psicoeducazione ambulatorio obesità Gruppo Cammino di Saronno.

Alle 18 Didi Mazzilli & Enzo Polidoro nel teatro de Il Clan-Destino “Destinazione Paradiso”. Gran finale alle 20,30 con la band “La nuova risonanza” che presenterà il suo nuovo cd Esencial. Durante le due giornate saranno attivi spazi dedicati a shiatsu e tennis.

(una foto dell’ultima edizione)

27052017