Home ilSaronnese Cislago Cislago, “Arrivederci scuola” in piazza della chiesa

Cislago, “Arrivederci scuola” in piazza della chiesa

69
1

CISLAGO- Arrivederci alla scuola in piazza Toti.

Giovedì 8 giugno, a partire dalle 21, tutti i giovani (ma non solo) sono invitati a prendere parte all’evento musicale dal titolo “Arrivederci Scuola”. L’esibizione è preparata dal gruppo amatoriale “Ipsia Music” dell’Istituto Antonio Parma di Saronno che ha gentilmente offerto al paese di Cislago lo spettacolo, con lo scopo di festeggiare sotto le stelle la chiusura di questo anno scolastico.

“Occasione per condividere in allegria questo momento musicale che evidenzia la buona volontà e la passione per la musica che regna nei nostri ragazzi. Vi aspettiamo numerosi per salutare l’anno scolastico che lascia il posto alle meritate vacanze”, hanno commentato i ragazzi dell’Ipsia.

A confermare l’importanza dell’invito è l’assessore Marzia Campanella che ha postato il volantino sui social network, inviando tutti i cislaghesi a prendere parte alla serata. E non importa essere alunni, il concerto è aperto anche a chi non studia ma ha voglia di passare una piacevole serata all’insegna della musica.

04062017

1 commento

Comments are closed.