Home Sport Calcio Regina Pax: AAA under 14

Regina Pax: AAA under 14

150
2

SARONNO – La nuova stagione calcistica è cominciata e tra le tante realtà cittadine che si sono messe in moto c’è anche la Repax, la squadra della parrocchia Regina Pacis che è attiva ormai dal lontano 1994. Quest’anno saranno cinque le squadre che parteciperanno al campionato a 7 Csi giocando sul campo in sintetico nuovo di zecca inaugurato un paio di anni fa.

“La Repax – spiegano dalla società – ha una vocazione più sociale che sportiva e si rivolge soprattutto ai giovani delle parrocchie e alle loro famiglie, proponendo un ambiente che privilegia lo stare insieme alle prestazioni sportive. Tra le squadre che si presenteranno al via c’è anche la squadra Under 14, dedicata ai ragazzi nati negli anni 2004/05, per la quale le iscrizioni sono ancora aperte”

Spiega Alessandro Galli, dirigente della squadra: “Abbiamo avviato questo progetto con i più piccoli un paio di anni fa costruendo un bel gruppo con i ragazzi e le loro famiglie. Per questa stagione, alcuni di loro hanno deciso di provare l’esperienza del calcio a 11 andando in altre società, per cui abbiamo ancora qualche posto disponibile. Se qualcuno fosse interessato, può scriverci sulla pagina Facebook oppure contattare i numeri 380.512.0602 o 02.960.3242 (solo il pomeriggio). Noi iniziamo sabato 9 settembre con la partecipazione al Memorial Andrea Pagni a Dal Pozzo: chi volesse partecipare per venire a conoscerci è il benvenuto”.

08092017

2 Commenti

Comments are closed.