Flash mob SchermaSaronno: spade e ombrelli a Villa Gianetti

429
1

SARONNO – La pioggia non ha rovinato anzi è stata protagonista del flashmob organizzato da Scherma Saronno a Villa Gianetti.

Come l’anno scorso la società saronnese ha partecipato all’iniziativa, lanciata dalla Federazione Italiana Scherma per promuovere uno sport coinvolgendo le società affiliate del nostro paese, ma anche le federazioni e i club schermistici di tutto il mondo.

Dagli Stati Uniti all’Australia, da San Paolo del Brasile a Zagabria, da Barcellona a Montreal, dalla Norvegia alla Grecia, da Palermo a Roma, a Milano e a molte altre località italiane la scherma è stata protagonista di azioni improvvisate proprio come avvenuto a Saronno.

Alle 15 i giovani atleti si sono ritrovati sotto il portico della sede di rappresentanza e qui hanno dato vita al flash mob dove oltre a maschere e spade sono stati protagonisti anche gli ombrelli visto che la pioggia decisamente battente.

Presenti tanti genitori e il presidente del sodalizio saronnese che hanno partecipato al gran finale del flashmob.

 

1 commento

  1. Un’esperienza davvero significativa che è servita a cementare ancora di più il gruppo e ad infondere fiducia ad atleti e genitori.

Comments are closed.