SARONNO – Il nuovo centro sportivo Robur stupisce per i suoi progetti innovativi che guardano alla salute dei ragazzi non solo sul piano sportivo.

Tutto nasce dalla collaborazione tra Lokomotiv Saronno e il Gruppo Sportivo Robur. L’idea è quella di aumentare i servizi base che un centro sportivo solitamente offre ai propri tesserati senza limitarsi alla pura attività sportiva agonistica e non, ma trovando soluzioni che possano aiutare le famiglie nella vita di tutti i giorni.

Una collaborazione che ha portato all’interno dell’Ugo Ronchi un importante alleato e un partner come Caredent, clinica dentale strutturata con un direttore sanitario, medici dentisti iscritti all’Ordine e Assistenti alla Poltrona altamente specializzati in grado di proporre al paziente un servizio di alta qualità ma alla portata di tutti.

Da poco più di un anno Caredent ha aperto una sua clinica a Saronno e il successo è stato immediato. Marco Nunziati, direttore delle cliniche Caredent di Saronno, Legnano e Gallarate, racconta come nasce questa collaborazione: “Come Gruppo Cardent siamo da sempre fortemente interessati a sponsorizzare e diventare partner di tutto ciò che interessa la crescita dell’infanzia per quanto riguarda l’attività sportiva in generale che per noi ricopre un ruolo fondamentale nella vita di un bambino. Noi di Caredent, essendo attivi nell’ambito dentale, trattiamo da vicino la salute dei più piccoli e degli adulti, quindi ci teniamo a costruire un percorso assieme alle famiglie che guardi alla salute del bambino e della sua igiene orale. Una volta conosciuto il progetto della Lokomotiv Saronno e di conseguenza di tutto il Centro Sportivo Robur ci siamo subito appassionati e oggi siamo contenti di poter scendere in campo al fianco dello sport saronnese con il nostro nome e il nostro logo sulle maglie degli amatori e di dare un contributo soprattutto a questo centro sportivo e a tutti gli sport e le associazioni che lo compongono.

Una partnership in piena regola quindi, fanno sapere i dirigenti del gruppo sportivo, che porteranno grandi novità e grandi vantaggi ai tesserati di tutte le principali attività sportive presenti all’interno dell’Ugo Ronchi, dalla Robur Basket al CT Ceriano Tennis, passando per la GS Robur 1919 e ovviamente la Lokomotiv Saronno. “Per tutti i tesserati provenienti dal Centro Sportivo Robur e alle loro famiglie” spiega Marco Nunziati, “è prevista la possibilità di richiedere la nostra tessera annuale che offre per 12 mesi tutta una serie di prestazioni a prezzi agevolati con importanti scontistiche, o addirittura gratuite, tra cui l’igiene professionale, controlli preventivi, visite generali e via dicendo. Tutti servizi che al di fuori di questo accordo avrebbero un costo.”

La clinica più vicina ai saronnesi si trova proprio in centro, zona stazione, precisamente in via Caduti della Liberazione 31 e gli orari guardano a tutte le necessità e alle esigenze delle famiglie, con ambulatori aperti da lunedì a sabato dalle ore 9 alle 21.

Per ulteriori informazioni è possbile rivolgersi direttamente alla clinica (www.care-dent.it/rete/listing/caredent-saronno-va) o visitare il sito internet del gruppo sportivo Robur (www.centrosportivorobur.com) dove potrà trovare, oltre a questa collaborazione, tante altre offerte dedicate ai tesserati e alle loro famiglie, dalla ricerca di un immobile, alla necessità di visite sportive agonistiche e non.

28092017

1 commento

Comments are closed.