Home Sport Calcio Calcio, 2′ categoria Cogliatese si conferma “bestia nera” delle grandi, Projuve ko

Calcio, 2′ categoria Cogliatese si conferma “bestia nera” delle grandi, Projuve ko

197
1

COGLIATE – Inaspettata sconfitta per la Projuventute che a casa della matricola terribile Cogliatese subisce un gol nel primo tempo e non riesce a sbloccare il risultato ma nemmeno ad impensierire Tuani. Dopo la serie positiva iniziale gli uboldesi sono apparsi nelle ultime settimane in difficoltà soprattutto nei match, almeno sulla carta, più facili.

Ad andare in vantaggio al 20′ del primo tempo sono stati i padroni di casa che hanno sfruttato una palla giocata bassa dal portiere: l’ha recuperata, con un contrasto, Balestrini che l’ha messa in mezzo per Mazzoni. Il numero 9 da fuori area si è girato ha tirato e l’ha messa quasi nell’angolino.
Da questo punto in poi la Cogliatese si è chiusa in difesa e malgrado gli ospiti abbiano costruito molto non sono mai riusciti ad essere davvero incisivi.
La partita si è conclusa con tre punti importanti per classifica e umore dei padroni di casa e con una bella voglia di riscatto per la Projuve che settimana prossima ospiterà la Gerenzanese.

Cogliatese – Projuventute 1-0
COGLIATESE: Tuani, Marcolongo, Menozzi, Basilico (18′ st Amadio), Capello, Maglia, Pastore, Balestrini, Mazzoni (30′ st Boris), Zezza (23′ st Pascale), Vergani (43′ Visalli). A disposizione Borgonovo, Bertucci, Romanò.
PROJUVENTUTE: Camillò, Moneta, Stefanizzi, Lonetto, Ceriani (1′ st Regalati), Conchet C., Ossoli (18′ st Onorato), Panaia (1′ st Lauria), Colombo, Cavalletto (31′ st Bergomi), Meloni (21′ st Roatti). A disposizione Conchet A.
Marcature: pt 20′ Mazzoni (C)

(foto archivio)

03022017

1 commento

  1. …ugualmente, anche se ha perso, 10 e lode alla projuventute!!! Da una fan della squadra e dell’allenatore che vede sempre positivo!!!?✌

Comments are closed.