Home Sport Calcio Calcio 1′ categoria: Ceriano travolgente in casa

Calcio 1′ categoria: Ceriano travolgente in casa

130
1

CERIANO LAGHETTO – Ceriano calcio in gran spolvero domenica pomeriggio nella prima giornata di ritorno del campionato di Prima categoria, con vittoria casalinga 5-2 sull’Albate. E’ cambiato il trend della formazione cerianese, all’andata nel segno di luci e ombre? E’ sicuramente presto per dirlo, ma di certo la partita del pomeriggio domenicale non ha deluso il pubblicom con tanti gol e molte emozioni. Insomma, ci si è senz’altro divertiti. Certo, contro un Albate che non appare come una squadra irresistibile, e veleggia nelle zone basse della graduatoria, in area playout.

Per il Ceriano due i mattatori assoluti, i gol li hanno fatti tutti loro. Il riferimento va a Ceruti, autore di una doppietta, e Ponzoni, che di reti ne ha realizzate addirittura tre. Il Ceriano si consolida a centroclassifica e può continuare a fare un pensierino alla zona playoff, che non è neppure così distante. Insomma, la stagione calcistica potrebbe riservare delle soddisfazioni, ai tifosi locali.

14012018

1 commento

  1. Certo la squadra ospite in 10 dopo 15 minuti e comunque fino a metà del secondo tempo erano 2-2 ……per correttezza senza nulla togliere ai meriti della squadra di casa .grazie saluti

Comments are closed.