VARESE – Noi con l’Italia si è presentata sabato mattina a Varese con tutti i candidati che correranno alle elezioni politiche e regionali del 4 marzo.

“Si tratta di una squadra unita e competente – ha detto il presidente del Consiglio regionale Raffale Cattaneo – Siamo determinati a fare un buon risultato. La nostra campagna elettorale si qualificherà per i contenuti e le proposte: abbiamo candidati che provengono da tutti i settori. È una squadra di altissima qualità che darà il massimo per ottenere un risultato importante”.

Il candidato capolista di Noi con l’Italia alla Camera dei deputati perVarese (Collegio 1 – Lombardia 2) sarà Enrico Zanetti (44 anni, deputato NCI, Commercialista e revisore legale), seguono Filomena Roviello (57 anni, Mamma e commerciante), Mattia Premazzi (42 anni papà, sindaco e imprenditore) e Cinzia Milan (Mamma, docente). Il candidato NCI al Senato di Varese sarà Paolo Aliprandi (49 anni, papà e dirigente pubblico).

E’ stata presentata anche la squadra che correrà per le elezioni regionali che sosterrà il candidato governatore Attilio Fontana: il capolista è Raffaele Cattaneo (55 anni, papà e presidente del Consiglio regionale), Donata Mina Stocchi (68 anni, nonna, vicesindaco, già Presidente dell’associazione dei comuni italiani di frontiera), Giorgio Ginelli (57 anni, papà, sindaco e medico) Carla Torno (66 anni, mamma, imprenditrice), Antonio Tori (70 anni, papà, nonno e medico), Greta De Francesco (29 anni, Praticante avvocato), Gianfranco Felletti (72 anni, commercialista) e Paola Villa (54 anni, Informatore medico).

06022018