Home Sport Calcio Calcio 2′ categoria tanti infortuni, un punto e niente gol per la...

Calcio 2′ categoria tanti infortuni, un punto e niente gol per la Cogliatese

141
0

CASNATE CON BERNATE – Dopo il turno di riposo di domenica scorsa quest’oggi la Cogliatese ha affrontato a Casnate, la squadra di casa. Primo tempo all’insegna di infortuni per gli ospiti prima con Gabrieli all’ 8′ minuto sostituito quindi da Visalli poi con Marcolongo al 17′ sostituito da Vergani.

In questo problematica prima fase di gioco c’è stata però anche una bella azione di Bertucci che, dopo aver scartato un difensore, tenta la rete. La palla viene però deviata da un difensore avversario.

Nel secondo tempo i biancoazzurri sembrano quasi ribaltare le sorti della partita con una buona azione di Balestrini che, entrato in area da sinistra, tira una palla rasoterra. Il pallone viene però intercettato dal Borghetto. Malgrado gli sforzi delle due squadra la partita si conclude a reti inviolate.
Francesca Santambrogio

Casnatese – Cogliatese 0-0
CASNATESE: Borghetto, Lanzi, Benzoni, Nasato, Martinazzi, Garofalo (25′ st Baldinucci), Bresciani (38′ st Barbieri), Dilda, Giacalone, Carrer (32′ st Marelli) , Galliano (24′ st Mano). A disposizione: Paganoni, Fumagalli, Baserga.
COGLIATESE: Caurama, Marcolongo (17′ pt Vergani), Fimazzi, Pastore, Capello, Basilico, Gabrieli (8′ pt Visalli) , Balestrini, Bertucci (16′ st Pascale), Zezza, Menozzi. A disposizione: Caimi, Amadio, Romanò, Maglia.

(foto d’archivio)

25022018