CERIANO LAGHETTO – La frazione Villaggio Brollo è stata oggetto di un importante intervento finalizzato alla prevenzione e alla sicurezza del territorio, con l’installazione di nuove telecamere che vanno ad integrarsi al sistema comunale di videosorveglianza.

Le telecamere, di ultima generazione, con riprese ad alta definizione in grado di leggere anche le targhe dei veicoli, sono state posizionate in punti strategici per analizzare il passaggio di veicoli e i movimenti sospetti a ridosso della zona residenziale. “Era un punto del nostro programma elettorale, una promessa mantenuta. Il sistema di videosorveglianza, recentemente ammodernato, viene così integrato da nuovi occhi elettronici in un punto sensibile perchè accanto al Parco delle Groane, a difesa di importanti strutture pubbliche e della cittadinanza della frazione” dichiarano il sindaco Dante Cattaneo e l’assessore municipale alla Sicurezza, Antonio Magnani.

(foto: la polizia locale di Ceriano Laghetto durante un intervento sul territorio accanto ad una postazione delle telecamere di videosorveglianza al Brollo)

02032018

1 commento

  1. Era ora
    Anche se siamo ancora in attesa del risultato delle altre telecamere sparse sul territorio che sembra riprendano tutto tranne quando servono.

Comments are closed.