Home Calcio Da Aiello ai giocatori: Gorla si toglie i sassolini dalle scarpe

Da Aiello ai giocatori: Gorla si toglie i sassolini dalle scarpe

747
8

SARONNO – “E’ un momento difficile per la nostra società, sul fronte dell’organizzazione e su quello dei risultati ma credo che sia giusto fare delle precisazioni”.

Così Guido Gorla, responsabile del settore giovanile dell’Fbc Saronno, inizia a togliersi i sassolini dalle scarpe.

“Innanzitutto vorrei smentire il fatto che il mister uscente si sia dimesso. Antonio Aiello non ha presentato nessuna lettera di dimissioni. Mercoledì è stato il presidente Antonio Pilato ad esonerarlo“.

E si parla anche dei giocatori: “Non è vero che se ne sono andati tutti dopo l’allontanamento di Aiello ma è il contrario. Martedì ultimo giorno di panchina di Aiello agli allenamenti c’erano solo 5/6 giocatori mentre mercoledì quando lui non c’era più agli allenamenti, con la juniores, erano a quota 23”. In riferimento alla rosa ridotta all’ossa Gorla spiega: “Ci sono dei giocatori che se ne sono andati ma altri che hanno avuto dei problemi. Parlo ad esempio degli infortuni Surace non era in campo nell’ultima partita per questo motivo e non per altro. Nell’incontro di venerdì sera si sono fatti male sia Scavo sia Pisoni e non so se riusciranno a tornare a disputare qualche partita prima della fine del campionato”

01042018

8 COMMENTI

  1. Finalmente qualche verità su parecchie cose almeno uno che parla e ci mette la faccia.. sig aiello ne esce bene bene lei!!!

  2. Grande Gorla un uomo vero che ha Saronno nel Cuore nel settore giovanile il numero uno

  3. Quante parole ma se non c’è più una prima squadra basta vedere la rosa del ultima partita quanti era i calciatori della prima squadra. E quanti quelli della juniores x cui la società x l ennesima volta da la colpa ad altri vergogna cosa c’entra. Il mister roba da matti e comunque le notizie sono diverse

  4. Tolti gli juniores dai 23 quanti ce n’erano ? La juniores quella che sta retrocedendo nel proprio campionato giovanile ? Passato recente , presente e futuro sono di livello ridicolo

Comments are closed.