LIMBIATE – Sarà Manuel Agnelli, questa sera su Sky Uno, a scegliere il gruppo delle Under Donne che parteciperà ai live dell’edizione 2018 di X Factor: tutta Limbiate fa naturalmente il tifo per la 16enne Ilaria Pieri.

La giovane talentuosa limbiatese è, infatti, riuscita, due settimane fa, a passare le selezioni dei bootcamp e ad entrare nelle migliori cinque della sua categoria, quella delle Under Donne, guidata proprio dal cantante degli Afterhours, a cui ora spetta il compito di scegliere tra di loro i tre talenti da portare alla fase finale, che prenderà il via giovedì 25 ottobre.

Ilaria Pieri, studentessa al quarto anno al liceo scientifico Majorana di Desio, ai bootcamp si era esibita con una bella versione di Garden di Halsey. Questa sera dovrà convincere il suo giudice Manuel Agnelli, che per l’occasione sarà affiancato da Ghemon, uno dei nomi più importanti del rap italiano, a darle fiducia per il proseguo della gara. Così come faranno anche le sue compagne di avventura (Camilla Musso, Martina Attili, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Veiga), proporrà una cover del brano famoso che le verrà assegnato per l’occasione.

L’appuntamento per i limbiatesi che vorranno seguirla è per la serata di oggi 18 ottobre, alle 21.15, su Sky Uno.

18102018