Home Città Palaghiaccio apre con la festa di Halloween

Palaghiaccio apre con la festa di Halloween

551
0

SARONNO – Quest’anno lo spazio polifunzionale del Palaexbo di via Piave, si prepara ad accogliere la terza edizione del palaghiaccio comunale.

Dopo il successo dello scorso anno, quando la pista ha registrato un considerevole aumento degli utenti, si punta, anche attraverso il lancio di Halloween, a coinvolgere maggiormente le scuole elementari e medie del centro cittadino.

Per lanciare la stagione invernale del palaghiaccio, Saronno Servizi ssd ha infatti pensato di organizzare una grande festa di Halloween e riservare “ingresso gratuito, dolcetto-scherzetto e castagnata” a tutte le scuole e alle famiglie dalle 17.30 fino alle 21.

Anche per quest’anno si conferma il programma dei corsi di pattinaggio che si terranno nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì e nella mattinata del sabato. Sono rivolti a tutti a partire dai quattro anni. Continueranno a grande richiesta, con un calendario ancora più fitto di lezioni, i corsi di hockey che si terranno al martedì sera alle 19.15 e al sabato mattina alle 12.15. Non mancheranno le lezioni private tenute da istruttori qualificati aperte a tutte le età.

Il pattinaggio libero, che durante i giorni feriali avrà un prezzo di ingresso unico promozionale di 5 euro, sarà accessibile sempre anche durante il weekend, e permetterà a chi sa già pattinare e vuole allenarsi in pista l’accesso alla struttura accompagnato da uno staff di assistenti qualificati, sempre disponibili per dare suggerimenti. Sarà inoltre possibile organizzare anche originali feste di compleanno sul ghiaccio, avendo un istruttore dedicato ai propri invitati.

“Crediamo che il palaexbo e il palaghiaccio possano costituire un centro sportivo e polifunzionale di interesse per la nostra città – ha commentato Katia Mantovani, amministratore unico di Saronno Servizi ssd – proprio nelle ultime settimane abbiamo terminato anche il processo di messa a norma e di ammodernamento di tutti gli impianti della struttura, che ci auguriamo possa diventare per le famiglie e per tutti i ragazzi un centro di riferimento comunale di aggregazione e condivisione dei valori legati allo sport”.

Per informazioni su orari, corsi di fitness e corsi di pattinaggio: http://www.piscinadisaronno.it