Home Sport Calcio Calcio serie D: Caronnese a Sondrio, la sconfitta è di rigore

Calcio serie D: Caronnese a Sondrio, la sconfitta è di rigore

343
1

SONDRIO – Niente da fare per la Caronnese impegnata domenica pomeriggio a Sondrio contro una diretta concorrente per la zona playoff del campionato di serie D: a spuntarla sono stati i valtellinesi con il minimo scarto, 1-0. A decidere l’esito del confronto la rete di Beltrami direttamente su calcio di rigore, alla mezz’ora della ripresa. Risultato che adesso allontana i rossoblù delle zone che contano della classifica.

Sondrio-Caronnese 1-0
SONDRIO: Guerci, Mara, Cannataro, Ronzoni, De Respinis, Vono, Fognini, Salcone, Beltame, Ambrosini, Antonucci. A disposizione Lassi, Baggi, Valtulina, Della Cristina, Botticini, Valente, Coppola, Di Cesare, Yacoub. All. Nordi.
CARONNESE: Barlocco, Costa, Baldo, Di Munno, De Angeli, Pavan, Gattoni, Cazzaniga, Pittarello, Corno, Piraccini. A disposizione Minerva, Mandracchia, Manti, Confalonieri, Barbera, Diaferio, Roveda, Rinaldi, Cominetti. All. Mazzoleni.
Arbitro: Turrini di Firenze (Arnone di Empoli e Pulcinelli di Siena).
Marcatore: 30′ st Beltrami (S) (rig.).

(foto da Instagram, la Caronnese schierata con il Sondrio sul campo del valtellinesi)

04112018

1 commento

  1. Sono un tifoso della Caronnese, negli anni ho visto solo un lento ma costante declino, mi auguro che si arrivi quest’anno nella media classifica. Fin che dura Forza Caronnese

Comments are closed.