SARONNO – La polizia locale ha provveduto a mettere i cartelli ha distribuito decine di volantini e domani mattina partirà la rivoluzione: per la prima volta il mercato cittadino sarà “fuori” da piazza dei Mercanti.

Lo spiazzo tra via Pagani e via Ferioli è infatti occupato dal cantiere per il rifacimento della pavimentazione. Così gli stand che abitualmente sono posizionati nella piazza sono stati dislocati, in pieno accordo con gli ambulanti, nelle vie limitrofe. A spiegarlo era stato proprio l’assessore al Commercio Paolo Strano nella nota dedica all’intervento dall’Amministrazione comunale.

“C’è stata una proficua collaborazione con gli ambulanti, i quali si sono dimostrati molto disponibili al confronto per un progetto che porterà benefici per tutti”. Ma cosa cambierà nella giornata di oggi? Come spiegano i tantissimi volantini distribuiti dalla polizia locale per avvisare i residenti le bancarelle spostate dall’interno della piazza saranno posizionate in via Monte Bianco, via Monte Generoso e via Ferioli. Per questo le arterie saranno offlimits per le auto dalle 6 alle 16.

(foto archivio)

2 Commenti

  1. Dopo l’albero il dinamico duo Fagioli e Strano, perennemente alla ricerca di nuovi successi, ha trovato la sua nuova fatidica impresa! Stavolta chi ne pagherà le conseguenze e chi si prenderà la colpa?

  2. Invece avvisare anche i residenti di viale Escrivá che alle 6 di mattina di domenica gli avrebbero piazzato sotto le finestre generatori super rumorosi e bancarelle, era troppo impegnativo?
    Bancarelle posizionate nell’unica via che porta alla stazione dove la gente puó parcheggiare per raggiungerla.
    Ma ce la fate?! Veramente…

Comments are closed.