SARONNO – La polizia locale ha provveduto a mettere i cartelli ha distribuito decine di volantini e domani mattina partirà la rivoluzione: per la prima volta il mercato cittadino sarà “fuori” da piazza dei Mercanti.

Lo spiazzo tra via Pagani e via Ferioli è infatti occupato dal cantiere per il rifacimento della pavimentazione. Così gli stand che abitualmente sono posizionati nella piazza sono stati dislocati, in pieno accordo con gli ambulanti, nelle vie limitrofe. A spiegarlo era stato proprio l’assessore al Commercio Paolo Strano nella nota dedica all’intervento dall’Amministrazione comunale.

“C’è stata una proficua collaborazione con gli ambulanti, i quali si sono dimostrati molto disponibili al confronto per un progetto che porterà benefici per tutti”. Ma cosa cambierà nella giornata di oggi? Come spiegano i tantissimi volantini distribuiti dalla polizia locale per avvisare i residenti le bancarelle spostate dall’interno della piazza saranno posizionate in via Monte Bianco, via Monte Generoso e via Ferioli. Per questo le arterie saranno offlimits per le auto dalle 6 alle 16.

(foto archivio)

2 COMMENTI

  1. Dopo l’albero il dinamico duo Fagioli e Strano, perennemente alla ricerca di nuovi successi, ha trovato la sua nuova fatidica impresa! Stavolta chi ne pagherà le conseguenze e chi si prenderà la colpa?

  2. Invece avvisare anche i residenti di viale Escrivá che alle 6 di mattina di domenica gli avrebbero piazzato sotto le finestre generatori super rumorosi e bancarelle, era troppo impegnativo?
    Bancarelle posizionate nell’unica via che porta alla stazione dove la gente puó parcheggiare per raggiungerla.
    Ma ce la fate?! Veramente…

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.