SARONNO – Dopo la vittoria di Fagnano, l’Fbc Saronno posticipa alle 17: il riferimento va alla partita di oggi del campionato di Promozione. Originariamente programmata al canonico orario delle 14.30 domenicali, su richiesta del club brianzolo, padrone di casa, l’incontro è stato spostato di due ore e mezza, alle 17 appunto. Di gioca dunque a Meda, e sarà un altro match importante, ennesimo scontro salvezza per entrambe le squadre ma soprattutto per quella saronnese, reduce dal successo infrasettimanale sul Fagnano.

Ecco la diretta di Cristian e Alessio

Ecco in sintesi come era andata a Fagnano – Al Fbc Saronno lo “spareggio salvezza”: per i biancocelesti, nel recupero di Promozione del mercoledì pomereggio, tre punti che consentono di tenere vive le speranze di salvezza, avvicinando ora proprio il Fagnano al terz’ultimo posto della graduatoria. Fagnano-Fbc Saronno 0-1: gara combattuta ed a tratti vibrante, con il portiere ospite Nucera, il migliore in campo, come barriera invalicabile e vero incubo degli attaccanti di casa. Ed il Saronno cinico a colpire quando ne ha l’occasione, il rigore trasformato da capitan Scavo ad inizio ripresa.

17022019

6 Commenti

  1. Forse sarebbe meglio finire l’agonia e seriamente smetterla di massacrare un unaSocietà storica come il Saronno. Non esserci è sicuramente meglio, almeno rimangono gloriosi ricordi. Non ho mai vissuto una storia simile. Per carità, basta. E’una mancanza di rispetto di saronnesi che fecero una storia.

  2. Quando si vince tutti zitti
    Quando si perde tutti parlano
    Continuate così che ci date solo una mano …
    Grazie

  3. Bravo Michele, c’è chi fa o prova fare come voi e c’è chi commenta come il primo, e magari e lo stesso, che ha aitato il Saronno fino a besnate! I punti fatti in queste sette giornate non sono da retrocessione!l’agonia appartiene ad altri, anche chi si dimentica di scrivere alla federazione il motivo della non presenza a fagnano

Comments are closed.