Home Groane Cucinotta e Belvedere sono le figlie di Eva al teatro limbiatese

Cucinotta e Belvedere sono le figlie di Eva al teatro limbiatese

236
0

LIMBIATE – Dirette da Massimiliano Vago, artiste del calibro di Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi saranno in scena sabato 2 marzo, alle 21, al teatro di via Valsugana a Limbiate, per lo spettacolo dal titolo “Le figlie di Eva”.

Inizialmente in programma il 16 febbraio, a causa degli impegni internazionali di Maria Grazia Cucinotta, lo spettacolo è stato posticipato, aumentando l’attesa di avere a Limbiate le tre donne sull’orlo di una crisi di nervi, legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni. L’assistente, la moglie e la ricercatrice universitaria, sentendosi usate dal politico, cercano dapprima la vendetta personale poi si uniscono e ingaggiano Luca, un giovane bellissimo e sprovveduto attore squattrinato, e come tre streghe usano tutti i loro trucchi per trasformarlo ne “l’uomo perfetto”: lo istruiscono, lo sistemano e lo preparano, fino a fare di lui un antagonista politico così forte da distruggere il cinico candidato premier proprio sul terreno in cui si sente più forte.

Sono garantite le risate e gli spunti di riflessione per questa bella commedia italiana, inserita nel calendario della programmazione 2018/2019 del teatro limbiatese.

La biglietteria in via Valsugana è aperta ogni mercoledì e sabato dalle 16 alle 19. On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it

Info e prenotazioni: biglietteria@melarido.it, 392.8980187.

27022019