Home ilSaronnese Caronno Pertusella Stazione di Caronno, vandalismi continui

Stazione di Caronno, vandalismi continui

394
1

 

CARONNO PERTUSELLA – E’ un problema che riguarda diverse stazioni del circondario, ma che ancora una volta, giustamente, è stato segnalato dagli utenti delle varie fermate. Stavolta il grido di allarme arriva da Caronno Pertusella, dove diversi utenti dello scalo ferroviario hanno lamentato la situazione di degrado di alcuni dei sottopassaggi esistenti.

“Caronno area stazione ferroviaria buongiorno – scrive una pendolare sui social – ci troviamo a dover guardare uno spettacolo davvero incommentabile. La scala del sottopasso della stazione viene usata come gabinetto ed è praticamente un locale immondizia all’aperto, per non parlare degli altri problemi”.

La situazione si aggrava giorni dopo giorni, tanto che recentemente i soliti ignoti hanno addirittura staccato le piastrelle che erano posizionate sulle pareti. Non mancano poi i disegni dei writers, insomma: la situazione è al limite del degrado. Poco peraltro possono fare le forze dell’ordine; molti degli atti di vandalismo avvengono prevalentemente alla notte o nei weekend, con tanti di “bande” di ragazzi anche giovani che utilizzano lo spazio per organizzare improvvisati mini party.

26032019

1 commento

Comments are closed.