Home Groane Primarie Insieme per Solaro, presentiamo i candidati: Nilde Moretti

Primarie Insieme per Solaro, presentiamo i candidati: Nilde Moretti

2345
1

SOLARO – «A chi oggi mi chiede perché mi presento, rispondo che lo faccio per amore di Solaro, la città in cui vivo da sempre, perché molto c’è da fare». Parole di Nilde Moretti, candidata alle primarie del 14 aprile della lista Insieme per Solaro sostenuta dal gruppo Alternativa Civica. Ecco la presentazione del gruppo a sostegno:

«È tempo di abbracciare nuove sfide, di guardare nuovi orizzonti. Molti amici, conoscenti, concittadini stanno riponendo la loro fiducia in me e nella mia squadra di giovani… fiducia che raccogliamo con entusiasmo e alla quale vogliamo dare un volto concreto. Siamo espressione di responsabilità, coscienza civica e voglia di fare!

Questo è il tempo in cui il governo attua manovre a discapito di troppi: ci troviamo in una fase di provata recessione economica, con mancanza di effettive speranze per il futuro delle nuove generazioni, lo spirito europeista è compromesso, gli anziani, i diversamente abili, le associazioni di volontariato, il mondo culturale non sono né difesi né valorizzati. Il merito è disconosciuto e la comunicazione strumentalizzata.

Noi ci mettiamo in campo per dare nuova voce ai solaresi e per tutelare chi ha bisogno, chi da solo non può farcela!

Tutela che con amore estendiamo al territorio della nostra Solaro, curando la manutenzione, recuperando le zone verdi, riappropriandoci del Parco Groane, il nostro polmone verde, che non può essere lasciato in mano alla criminalità organizzata, ma che deve essere vissuto dalle famiglie, dalle scuole, dagli sportivi.

Dobbiamo occuparci di sicurezza, di come diffonderla e renderla tangibile, perché la tranquillità dei Solaresi sta a cuore a tutti noi e non può essere strumentalizzata da alcune fazioni politiche.

È giunto il momento di lavorare per Solaro. Io ho detto di sì… e sarà per me fondamentale la fiducia di tutti per rinnovare Solaro!».

Per conoscere i candidati alle primarie la lista Insieme per Solaro ha previsto due incontri prima del voto, venerdì e sabato (qui tutte le informazioni)

10042019

1 commento

Comments are closed.