Home Sport Calcio Calcio 1′ categoria: sconfitta di misura per il Ceriano Laghetto

Calcio 1′ categoria: sconfitta di misura per il Ceriano Laghetto

115
0

 

Buona prestazione ma zero punti per il Ceriano Laghetto: gli undici allenati da Mister Pinzoni, nonostante l’assenza di stimoli, esprimono un buon calcio ma perdono 2-1 contro il Portichetto, squadra molto più motivata e ancora in corsa per i playoff.

La prima frazione del match disputato oggi pomeriggio, complice anche il campo pesante, si conclude sullo 0-0, con i padroni di casa obbligati a fare punti che non riescono però a scalfire la difesa cerianese. Nonostante le poche emozioni però, i primi 45 minuti si protraggono ben oltre il tempo regolamentare a causa di un brutto infortunio per Di Mauro, portato in ospedale dopo aver rimediato, in uno scontro fortuito, un brutto colpo alla testa. Nel secondo tempo, dopo 18 minuti, Carnevale sblocca l’incontro, portando in vantaggio la squadra comasca. Lo stesso Carnevale assicura i tre punti 14 minuti più tardi, quando al 32′ sigla il 2-0. Gli ospiti riescono però subito a rientrare in partita al 35′, quando Monaco capitalizza una triangolazione tutta di prima nata dai piedi di Gaslini e Ceruti. I Cerianesi, ormai salvi, affronteranno domenica prossima la Faloppiese, alla ricerca di tre punti che coronerebbero una stagione positiva soprattutto nel girone di ritorno.

F.M Portichetto – Ceriano Laghetto 2-1

PORTICHETTO: Piuri, Arnaboldi, Gasparini, Piffaretti, Giorgianni, Maluccio, Risi, Ambrosetti, Giorgianni, Carnevale, Condolucci. A disposizione: Lorenzina, Giacomelli, Brenna, Viola, Santi, Pasulo, Akuetta. All. Barona.

CERIANO LAGHETTO: Arrivabeni, Daloiso, Ponzoni, De Giovanni, Basilico, Di Mauro, Astrella,  Sprocati, De Marco, Ronchi, Pepe. A disposizione: Falcone, Benelli, Pascale, Gaslini, Ceruti. All. Pinzoni.

Marcatori: 18′, 32′ st. Carnevale, 35′ st. Monaco.