GERENZANO – Il modo più originale e divertente di trascorrere in famiglia la festa della mamma? Semplice, una passeggiata in mezzo alla natura, fra creature mitologiche, folletti e alberi animati, lungo il sentiero dei Draghi del Parco degli Aironi.
Tutto questo e molto altro è ciò che l’Energy Center di Villaggio Amico ha organizzato per allietare la seconda domenica di maggio, tradizionalmente dedicata a tutte le mamme del mondo.
Il prossimo 12 maggio, quindi, il centro polifunzionale di Gerenzano, insieme all’associazione ambientalista Ardea Onlus, attende grandi e piccini per la seconda dizione di “Mamma energy”, una camminata non competitiva che si snoderà fra gli alberi, i viottoli e il laghetto del parco di via Inglesina.
Sarà un percorso di benessere, adatto a mamme, bambini, future mamme e anche nonne (ma saranno i benvenuti anche i nonni e i papà). Nel corso della giornata sono in programma anche mercatini, punti di ristoro e tante altre attività: una staffetta a squadre aperta a tutti, un laboratorio artistico mamma/bambino e lezioni dimostrative di yoga della risata, pilates e difesa personale.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione presso l’Energy Center Villaggio Amico, telefonando allo 02.96481319 oppure scrivendo una e-mail a: energycenter@villaggioamico.it
08052019
(nella foto: la camminata Mamma energy dello scorso anno)