Home Cronaca Dieci dosi di cocaina e 70 euro: denunciato 23enne marocchino

Dieci dosi di cocaina e 70 euro: denunciato 23enne marocchino

277
2

SARONNO – GERENZANO – I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Saronno, la notte scorsa, hanno denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, un marocchino 23enne residente in città, regolare, noto alle forze dell’ordine.

Tutto è iniziato nell’area del parcheggio dell’area commerciale tra Saronno e Gerenzano. La pattuglia, dopo aver notato un individuo fermo accanto ad uno scooter, l’ha affiancato e gli ha chiesto i documenti. il giovane ha finto di assecondare la richiesta, ma in realtà ha fatto un fulmineo scatto, cercando di guadagnare la fuga, percorrendo di corsa qualche decina di metri. Corsa durata poco visto che i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e immobilizzarlo, nonostante si dimenasse con l’intenzione di sfuggire alla presa. Il 23enne è stato perquisito e trovato in possesso di circa dieci dosi di cocaina, nonché 70 euro in contante.

E’ carabinieri hanno perquisito anche lo scooter e l’appartamento in cui vive a Saronno anche se è stato trovato null’altro di rilevante.
Condotto negli uffici di via Manzoni, il marocchino è stato denunciato alla procura di Busto Arsizio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. La cocaina e il denaro, ritenuto provento di attività illecita, sono stati sequestrati.

(foto archivio)

04062019

2 Commenti

    • Dipende se trovano il tempo tra un comizio e l” altro. Rimpatri tanto promessi sono un flop desolante.
      La politica del promettere.

Comments are closed.