SARONNO – L’Amor sportiva ripropone il campus estivo, “Estate nel pallone” che coinvolge tutti i ragazzi nati dal 2010 al 2003 imperdibile anche la trasferta ad Andalo in Trentino per una settimana di sport e divertimento.

L’esperienza di campus estivo si terrà dal 8 luglio e si concluderà il 26 dello stesso mese. Decisamente “da ritiro” il programma per i piccoli campioni. Le giornate saranno completamente dedicate allo sport dal lunedì al venerdì dalle 8 fino alle 18. Location il campo sportivo in via Trento sotto la guida di Daniele Galiberti ex giocatore professionista, allenatore della prima squadra e docente al liceo sportivo Prealpi. Per informazioni, a partire dai prezzi del campus, è possibile contattare lo 0296704973

Non solo domenica 9 giugno 75 ragazzi sono partiti alla volta di Andalo con 11 allenatori un team di ragazzi che trascorreranno una settimana di assoluta full immersion sportiva. Un’iniziativa che la società sportiva organizza da oltre 15 anni con grandi riscontri da parte dei giovanissimi e delle famiglie.

(foto arhcivio)

13062019

1 commento

  1. Complimenti,grande AMOR umile e molto seria, l’unica società di calcio Saronnese a non avere mai fallito e con un numero di iscrizioni notevole da anni. Un grazie infinito a tutti coloro che si occupano dei nostri giovani Saronnesi e Non.

Comments are closed.