Da oggi a domenica Gerenzano è il regno dello street food
GERENZANO – Un weekend all’insegna dello streetfood aspetta i gerenzanesi. Da oggi venerdì 28 a domenica 30 giugno, nelle piazze XXV Aprile e De Gasperi si svolgerà l’evento intitolato “Hop hop stree food”, una manifestazione nella quale si proporrà cibo da tutto il mondo da gustare per le strade del paese. In perfetto Street food. Tantissime le proposte gastronomiche: pasta, pizza, churrasco, paella, hamburger, pesce e prezel. E tante proposte etniche da gustare rigorosamente “on the road”.
“Di qualsiasi cosa abbia voglia la tua pancia – promettono gli organizzatori – non c’è pericolo di tornare a casa con la fame con tutte queste golosità”. L’iniziativa è patrocinata dall’Amministrazione comunale: “In un grande ristorante a cielo aperto dove il tavolo è la strada, si potranno gustare specialità alimentari regionali e internazionali fino a tarda sera all’insegna del gusto e del divertimento”. L’evento si svolgerà tutti i giorni, a partire dalle 10.30 e fino a mezzanotte con orario continuato. La notizia è stata accolta con curiosità ed entusiasmo da parte dei residenti e sui social è partito il conto alla rovescia per l’arrivo dei golosi stand. L’entrata è libera, ci saranno anche posti a sedere per gustare meglio le prelibatezze di questi tre giorni di festa.
Nell’ambito dell’iniziativa l’assessorato alla Cultura organizza in piazza de Gasperi sabato 29 giugno alle 21:30 un concerto con “Le Anime Band”.
(foto archivio)
28062019
Lascia un commento
Commenti
Tutto si può fare, ma in spazi dove non si intralcia la circolazione a danno dei residenti delle due piazze e ………… naturalmente in sicurezza e, Gerenzano di spazi ne ha parecchi !
non va mai bene niente….se non ci sono eventi ci si lamenta perchè non si organizza mai niente….
se si organizza qualcosa di bello, che fà rivivere il paese si riesce ugualmente a lamentarsi…nonho parole
La notizia è stata accolta con entusiasmo dai residenti ?, andate a chiederlo a quelli che abitano in Piazza De Gasperi !
Si …… bloccando completamente per tre giorni H 24 la libera circolazione veicolare, mi chiedo se ci fosse bisogno di un intervento urgente di ambulanza o pompieri cosa può succedere.
Auguri a chi ha autorizzato l’evento !