Home ilSaronnese Caronno Pertusella Moto e street food: domenica a Caronno c’è Bikers in garage

Moto e street food: domenica a Caronno c’è Bikers in garage

1644
1

CARONNO PERTUSELLA – Appuntamento domenica 14 luglio dalle 11 in via Torricelli 235 per “Bikers in the garage”, all’officina Supermoto 1, per un evento realizzato in collaborazione con Jesse bikers club di Saronno. Gli ingredienti saranno birra, moto, bancarelle e street food.

“Jesse bikers club, con Supermoto 1 di Caronno Pertusella, organizza, domenica 14 luglio a partire dalle 11, la prima edizione del Bikers in the garage – annunciano gli organizzatori – Sarà possibile degustare ottimo cibo e stare in buona compagnia, all’officina Supermoto 1 di via Torricelli a Caronno Pertusella. L’evento è aperto a tutti i possessori di moto ed a tutti i curiosi… accorrete numerosi!” Una iniziativa dunque inedita ma che pare proprio avere tutti gli ingredienti per portare tanti visitatori all’officina Supermoto di Caronno Pertusella, per una festa per gli appassionati di motori e non solo per loro.

(immagine: la locandina ufficiale della manifestazione “motoristica” e dedicata allo street food che è prevista nella prossima giornata domenicale)

12072019

1 commento

Comments are closed.