LIMBIATE – C’è attesa per il fine settimana che comincia questa sera a Limbiate e che segnerà il giro di boa per l’Estate in piazza limbiatese.

Nello spazio allestito da giugno a metà settembre per ospitare le iniziative che tengono compagnia a chi resta in città, ovvero in piazza Tobagi, oggi, domani e dopodomani sono presenti i banchi dello street food, attivi per tutta la giornata per il ristoro, in attesa dei tre eventi serali.

Oggi 19 luglio salirà sul palco la Merqury Legacy per il tributo ai Queen, domani 20 luglio è di scena il dj set, mentre domenica 21 musica e divertimento assicurati con l’umorismo di quelli dello Zoo di 105, direttamente da Radio 105.

Anche il gruppo di “Limbiate che cammina” partecipa alla tre giorni di festa proponendo per sabato 20 luglio la Limbiate Fluo Walk, un percorso in notturna all’interno del Parco Groane, che si illuminerà con i colori fluorescenti dei partecipanti: il ritrovo è fissato alle ore 21 in piazza Tobagi, dove ci si preparerà con un riscaldamento muscolare insieme a Sara Toloni e si riceveranno coloratissimi gadgets per affrontare la camminata nel parco.

19072019

(nella foto: edizioni passate dello street food in piazza Tobagi)