Ladri in oratorio: sparisce un’affettatrice
30 Settembre 2019
SARONNO – Alla vigilia della festa dell’oratorio del Santuario si sono introdotti nella struttura ed hanno rubato un’affettatrice. Il furto è stato messo a segno nella notte tra giovedì e venerdì che ha lasciato molta amarezza tra che si occupa della gestione e della cura della struttura di viale Santuario. Anche perchè questo fine settimana era in programma la festa di inizio d’anno con tanti momenti ed attività organizzati dagli educatori e dai ragazzi con autentica passione.
Al momento non sono stati resi noti molti dettagli sull’accaduto anche se sono state allertate le forze dell’ordine che hanno effettuato dei rilievi nella speranza di risalire ai ladri. L’unica certezza è che i ladri sono passati da una finestra. Come detto il bottino è stato piuttosto misero un’affettatrice ma questo aspetto non ha diminuito l’amarezza di quanti lavorano per le attività della struttura punto di riferimento di tante famiglie del quartiere all’ombra del Santuario.
(foto: un momento di una festa all’oratorio del Santuario)
30092019
Lascia un commento
Commenti
Si ruba nelle chiese, nei cimiteri, nelle scuole, negli oratori, . . . non si “salva” nessuno . . .
…di solito si ruba per qualche soldo…se i soldi dell’ affettatrice del santuario valgono il rischio di essere beccati e quello di essere puniti (teniamoli separati, forse è meglio), forse questi rischi non valgono poi tanto quanto si creda…