Home Sport Calcio Calcio 2′ cat. N Projuve fa tutto da sola: due gol, due...

Calcio 2′ cat. N Projuve fa tutto da sola: due gol, due errori ed è pari con la Robur

126
0

UBOLDO – Campo pesante tanto che le squadre hanno temuto che il match non si disputasse oggi ad Uboldo. Eppure l’incontro tra i padroni di casa della Projuventute e gli ospiti della Robur è andato in scena e si è concluso con un pareggio per 2-2

Il campo pesante e l’infortunio capitato giovedì in allenamento a Colombo (entrato solo nei minuti finali) ha reso difficile la partita agli uboldesi che comunque riescono ad andare in vantaggio al 43′ del primo tempo con Bergomi. Tutto nasce da una lunga mischia nell’area degli ospiti che si conclude con Ferrario che serve il numero sette uboldese che insacca. All’ottavo del secondo tempo un errore dei padroni di casa riapre la partita ma Meloni servito da Colombo al 28′ ipoteca la vittoria. Al 35′ un nuovo errore e la Robur acciuffa un pareggio davvero insperato.

Pro Juventute-Robur 2-2
PROJUVENTUTE Camillò, Lonetto, Reda (10′ st Panaia), Ferrario, Venegoni, Conchet, Bergomi (20′ St Colombo), Ossoli, Meloni, Lauria (15′ st Coppola), Flores (25′ st Petrarca). A disposizione Caruana, Seiti, Frasson. All. Colombo.
ROBUR Leoni, Castelnovo, Irota, Dibenedetto, Ianacone (20′ st Gallo Stampino), Pirola, Fico (25′ Di Giglio), Bacchiega, Dalcamo, Giappone, Rossato. A disposizione Colombo, Andreon, Anticoli, Mosca, Ghezzi.
Marcatori pt 43′ Bergomi (P); st 8′ Bacchiega (R), 28′ Meloni (P), 35′ Rossato (R)

(foto archivio)