Home Città Presidenza Unitre, Venuto: “Mi aveva designato Terzuolo. Io non ho intenzione di...

Presidenza Unitre, Venuto: “Mi aveva designato Terzuolo. Io non ho intenzione di candidarmi”

232
1

SARONNO – “E’ una vicenda delicata che voglio chiarire subito sul nascere. Per il mio buon nome, per trasparenza e per far capire a tutti come si sono svolti i fatti”.

Così l’ex giudice di pace Erminio Venuto che ha deciso di fare il punto sulle voci di una sia candidatura alla presidenza Unitre.

Giovanni Terzuolo (presidente onorario ndr), poco prima di morire, mi aveva chiesto, come favore personale anche per la nostra storica amicizia, di assumere l’incarico di presidente Unitre”.

E continua: “Io sono molto impegnato con diversi incarichi (offre consulenze gratuite alla Cgil, a Casa di Marta ma anche in parrocchia ndr) ma a fronte della sua insistenza non me la sono sentita di dire di no. Ho anche partecipato ad un incontro con i vertici in carica”. La riunione per eleggere il nuovo presidente è in programma nei prossimi giorni ma pare ci sia un altra persona interessata: “Ero pronto a mettermi a disposizione come richiesto ma se non serve faccio un passo indietro. Ero stato designato da Terzuolo e non ho certo motivo per candidarmi o competere. Ho una quotidianeità decisamente gratificante e non ho certo bisogno di un nuovo incarico”.

13112019

1 commento

Comments are closed.